aggiornamenti CD di lug

Lun 1 Mar 1999 06:47:45 UTC
Ecco gli ultimi aggiornamenti effettuati:

- redhat updates.
  aggiornati alla settimana scorsa.  Comprende gli ultimi
  "security fix" di wuftpd, pine e lsof. (CD001 e CD003).

- KDE 1.1-3.
  venerdi' 26/2/99.  (CD001 e CDhot).

- GNOME 0.99.8.
  Download effettuato ieri, ma penso che la 0.99.8 fosse gia disponibile
  da un po'. Immagino sia imminente la GNOME 1.0...  (CDhot).

- Kernel 2.2.2.
  Non riesco pero' a pescare le patch di Alan Cox, 'ftp.kernel.org" si rifiuta
  di rispondere e gli altri mirror che ho provato non hanno le patch "ac*".
  Ho anche scaricato alcuni documenti di RedHat che spiegano come
  passare al kernel 2.2 a partire da RH5.2, kernel 2.0.  (CDhot).

- StarOffice 5.01 (inglese).
  Al momento non e' contenuto in nessun CD.

-----------

Ho recentemente aggiunto "Sybase" e "Mysql" in CDhot, che si aggiungono
ad ORACLE 8.  A questo punto CDhot e' piuttosto pieno, e si porra' il
problema di definire il CD004.

Ho anche migliorato l'interfaccia Web, ora per quasi tutti i pacchetti contenuti
in ciascun CD compare anche la dimensione, ed inoltre c'e' un elenco a
parte di (quasi) tutti i pacchetti disponibili, con indicato in quali CD e'
incluso.
Anche lo script di creazione dell'immagine iso e' migliorata (o peggiorata,
dipende dai punti di vista), e dovrebbe permettere la costruzione di CD
"customizzati" con maggiore facilita'..

mp