fetchmail

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Mer 23 Giu 1999 18:53:55 UTC
Ciao Nicola

> Come postmaster di Giancarlo mi sento in dovere di rispondere :)

quale onore grande maestro....ma ci sei ancora???? Ed io che ti volevo
fare S.Nicola Martire dei sistemi operativi occulti et free!!!!
;)))))))))))))))
> Metti questo in .fetchmailrc
>
> poll mail.perinternet.com protocol pop3 username tuo_user password
> tua_pass keep is tuo_user_locale here
>
> Al posto di tuo_user metti il tuo utente sul server di posta
> Al posto di tua_pass metti la password
> Al posto di tuo_user_locale metti lo username che usi sulla macchina linux
>
> La parte "is user_locale here" credo possa essere omessa...

Grazie davvero, da un amico che mi ha aiutato parecchio ho saputo che
per lasciare una copia sul server devo mettere l'opzione "-k" ....giusto
no?

Grazie ancora
Gianka