Richiesta aiuto per collegamento internet ISDN

Michele Bonera morrison a altavista.net
Lun 21 Giu 1999 06:53:45 UTC
> [...]

> Una volta connesso mi viene assegnato dal provider l'indirizzo IP, il
> collegamento con il provvider è avvenuto con successo ho provato ha farmi
> monitorare dal provider stesso. Il mio problema è che non riesco a vedere
> nulla, se provo a fare un ping anche del computer remoto( il primo a cui mi
> connetto) non compare nulla, forse non ho digitato il comando corretto di
> route?
> io ho messo il seguente script:
> /usr/sbin/ipppd ipcp-accept-remote \
>     ipcp-accept-local noipdefault debug \
>     /dev/ippp0 115200 defaultroute name USERNAME

Mah, per quello che ne so mi sembra a posto. Prova a dare un comando del genere:
route add default ippp0

> chi mi saprebbe indicare il corretto settaggio per il route
> Grazie a tutti coloro che mi aiutano e anche a quelli che non lo faranno

Una cortesia: non postare in html sulla lista, per cortesia ! ;)

Ciao
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: per l'uomo che non deve resettare mai