Richiesta aiuto per collegamento internet ISDN

Gelmini Stefano gelmini a globalnet.it
Sab 19 Giu 1999 19:59:31 UTC
Ciao a tutti eccomi di nuovo qui a rompere le scatole; vi ricordate di me? sono quello che non riusciva ad attivare la scheda ISDN, ora ci sono riuscito il mio problema ora è il seguente:
Una volta connesso mi viene assegnato dal provider l'indirizzo IP, il collegamento con il provvider è avvenuto con successo ho provato ha farmi monitorare dal provider stesso. Il mio problema è che non riesco a vedere nulla, se provo a fare un ping anche del computer remoto( il primo a cui mi connetto) non compare nulla, forse non ho digitato il comando corretto di route?
io ho messo il seguente script:
/usr/sbin/ipppd ipcp-accept-remote \
    ipcp-accept-local noipdefault debug \
    /dev/ippp0 115200 defaultroute name USERNAME

Username è il mio username per il collegamento
i dati del provvider sono i seguenti:

Gateway----> 195.206.2.1
Ip Remoto----> 195.206.2.2
Netmask ----> 255.255.255.192
Dns------>195.206.2.11 oppure assegnato in automatico

chi mi saprebbe indicare il corretto settaggio per il route
Grazie a tutti coloro che mi aiutano e anche a quelli che non lo faranno

Ciao :)

Stefano Gelmini
gelmini a globalnet.it
Icq 4807856