a qualcuno piace caldo

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Dom 20 Giu 1999 11:17:42 UTC
andrea gelmini wrote:

> blablabla... solamente dell'esecuzione dello stesso e della
> masterizzazione del master, destinato, in un secondo tempo,
> agli "uomini di fuoco" (no, non si tratta dei protagonisti di una
> gang-bang, ma solo dei cosiddetti burners).

potermmo farci le magliette: "lugbs firemen"
:)

> ----- secondo atto -----
>
> nella m/l attivisti si vocifera di un eventuale volantinaggio, fuori dallo
> smau, per diffondere la voce dell'open-source, e cosi` via.

il prb e' che fouri dallo smau di innfioppettano duecento volantino che nessuno
legge e che tutti buttano via dopo 10 metri.
a meno che non ci sia una donnina nuda sopra!!
:)

> ----- terzo atto -----
>
> mi preme sottolineare come la m/l lug-attivisti ...
> .. blablabla... o le lamentele
> a michele perche`, le magliette che prepara, evidenzierebbero troppo
> la pancia di chi le indossa...

mmm...
stai parlando di jamil?!?!?!

--
It takes a nation of millions to hold us back.
	Public Enemy, 1988