NAI (ex McAfee) Antivirus per Linux

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 21 Giu 1999 18:00:32 UTC
Rossi Giuseppe wrote:

> Mi sembra che il tono dell'ultima mail sia un po' troppo "alto". Nella
> mailing List si devono discutere cose tecniche oppure è libera per:
>
> - usare un linguaggio scurrile;
> - scrivere di cose che, con la risoluzione di problemi, non c'entrano
> proprio niente;
>
> Forse sarebbe meglio pensare 10 volte prima di scrivere. Si eviterebbe di
> fare la figura dei cafoni. Penso che un po' di educazione andrebbe ripassata
> da qualcuno.
>
> Giuseppe
>
> P.S. Giuro, non proporro' piu' niente che riguardi i Virus su Linux. E chi
> [...]

ATTENZIONE!!!
a tutti i paseggeri della ml...
si avverte che il sig andrea gelmini utilizza un linguaggio decisamente
diretto... e che in alcuni casi puo' dare adito a incomprensioni.
lui e' fatto cos'... e noi della ml abbiamo imaprato a conoscerlo (e ad
amarlo) per quello che e'!
non scandalizzatevi per qualsiasi tipo di risposta...
dal vivo e' decisamente peggio!!!