NAI (ex McAfee) Antivirus per Linux

Federico Feroldi pix a numerica.it
Mer 16 Giu 1999 16:23:27 UTC
In 18.18 16/06/99 +0000, hai scritto:

>un antivirus per linux e' una assurdita':
>in linux non possono esistere virus!
>al massimo si puo' paralre di cavalli di troia o robine del genere!

secondo me i virus ci possono essere per qualsiasi sistema operativo :)
mi viene in mente che sotto linux si potrebbe fare un programmino che se
lanciato da root patcha il kernel inserendosi come thread nascosto huhu... :)
secondo me i virus si possono fare... e poi, se non erro il primo virus
girato per internet (l'"Internet Worm" nel 1988, quando internet era
composta da meno di 60,000 computer) non andava di certo su dos, windows o
NT... :)

: Federico 'pix' Feroldi
: http://www.pixzone.com/

-
"They have computers, and they may have other weapons of mass destruction."
Janet Reno, US Attorney General, 02-27-98