cd comuni per camuni

andrea gelmini bungle a linux.it
Sab 12 Giu 1999 13:00:24 UTC
dopo una lunga ed estenuante lotta con paolini, o miei prodi, siamo
riusciti a portare in valle quanto segue:

	- (dannato) cd red-hat 6.0
	- (glorioso) snapshot della potato della debian (we all love giorgio)
	- i cd aggiornati "ufficiali" del lug
	- scalpo di bambino (quello con la maglia numero 9)

ho problemi con la cavetteria scsi (pare che anche il solito "gir-de-naster"
non serva a molto), percio`, a meno che non ne abbiate reale urgenza, non
stressatemi, per la settimana che viene, con i soliti "potresti masteriz-
zarmi tutto internet su 10 cd?", e cose di questo genere.
lo scalpo lo appeso sul pennone di casa mia. viene illuminato da un faro,
di notte. da qualsiasi punto della valle potete vederlo.
per il prossimo hanno spero di poterlo usare [il pennone] per impalarci
il bambino.

magari tutta la squadra,
andrea gelmini
-