Varie Q

andrea gelmini bungle a linux.it
Sab 12 Giu 1999 12:35:15 UTC
On Sat, Jun 12, 1999 at 01:21:56PM +0200, Abla wrote:
> Mi vengono in mente una alla volta. Chiedo venia.
> Sono io il vero virus di ML Linux.
infatti, verrai deiscritto presto.

> Altra domanda: Linux supporta il doppio monitor (come Mac ) ?
si`, ma solo con talune schede grafiche. esiste un how-to in proposito.
il link lo trovi sotto www.lwn.(qualchecosa) (arrangiati che non ho
voglia di andare a vedere).

> A proposito di Mac: legge (Linux) i dischi Mac zip, floppy, syquest 200, CD, HD ext. etc.?
si` per tutti, tranne per i dischi mac, che fanno discorso a se`, e che
sarebbe lungo trattare ora.

> Esiste qualche applicativo che potrebbe sostituire FreeHand & Xpress nella costruzione
> di impaginati e/o nella conversione (in eps), nella stampa e nel service c/terzi in genere ?
ehm... dipende dal livello a cui vuoi lavorare. puoi provare con sketch
(il suono del nome del programma e` piu` o meno questo, comunque te lo
cerchi sotto http://www.python.org). e` scritto in python. non lo ho
mai guardato, ma magari fa` al caso tuo.

> Ri-ri-ciao
ci-ci-ciao

> Abla
andrea