Photo Shop

andrea gelmini bungle a linux.it
Sab 12 Giu 1999 12:30:13 UTC
On Sat, Jun 12, 1999 at 01:05:32PM +0200, Abla wrote:
> Credo sia Matteo che lavora otto ore al giorno su Photoshop.
> Anche da noi si fà.
esiste un plug-in che, da foto-di-donna-con-vestito, ricava
foto-di-donna-senza-vestito?

>  Domanda: te la sentiresti di sostituire in toto Ph.Shop col
> similare per Linux ( di cui non ricordo giò più il nome) ??
> Consente, quest'ultimo, tutte le funzionalità tipografiche ??
> (selezioni, 48 bit, eps-jpg-dcs etc.?).
devi guardare all'ultima versione unstable (1.1.6). ma ha ancora
qualche problema. e` unstable, infatti. buona nuova e` che, ora,
sono supportati anche una tipologia di plugin di photoshop.

> Lavorando parecchio come service, si avrebbe piena compatibilità
> di formati in lettura, conversioni, stampa ?.
sui formati grafici degli utenti casalinghi si`, e quindi anche sulle
conversioni. non sono piu` molto aggiornato sui formati per macchine
raster e cosi` via (non che ne abbia mai saputo, ma fa` piu` figo
dire "non sono piu` molto aggiornato", piuttosto che "non ne so nulla").