linux user group brescia

immagine del castello

Archivio della mailing list

Magliette del LUGbs

Andrea Mauro andrea.mauro a lugbs.dmf.bs.unicatt.it
Ven 4 Giu 1999 14:28:51 UTC
Alla fine io e Morrison siamo riusciti a prendere un certo numero di
magliette bianche di taglie +/- assortite (secondo un certo criterio).
Il problema grosso adesso diventa la stampa su carta termo-trasferibile e
l'acquisto della carta stessa ;-))
Se qualcuno ha idea di dove trovarla a meno di 2,3KL a foglio mi faccia
sapere direttamente (mailto:andrea.mauro a lugbs.dmf.bs.unicatt.it), oppure
scriva a Morrison (mailto:morrison a altavista.net).

La grafica delle magliette verrà strutturata in un'immagine in formato 1/2
A4 sul retro (tipicamente il pinguino) e in un'immagine e/o scritta nella
parte frontale (in formato 1/4 A4).

Non so se riusciremo a prepare tutte le magliette per venerdì, comunque chi
l'aveva prenotata, mi invii il "motto" o una scritta che vuole mettere nella
parte anteriore.

Ciao
Andrea