ASCII-ART

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Dom 6 Giu 1999 07:59:46 UTC
On Fri, Jun 04, 1999 at 11:58:43AM +0200, Stefano Bellotti wrote:

> Wow! Bello :)

L'ho messo in issue come da istruzioni, ed il risultato e' niente
male.....
> Non sai che programma e' stato utilizzato per farlo?

Un text editor :-))))) ??????

> Una volta avevo un programma sotto dos che convertiva immagini gif in
> ascii art... non c'e' qualcosa del genere anche per linux?

Non saprei, non mi sono mai interessato di ASCII - ART, questo l'ho
beccato come OT in una ML ma l'ho trovato spettacolare

		Ciao, Maurizio.
--
If a nation expects to be ignorant and free,
... it expects what never was and never will be.