R: Linux Day e la Radio...

Cesare cpiccinelli a tzm.it
Lun 7 Giu 1999 18:15:29 UTC
> RODU che non mi convince, mi sembra un po' troppo di parte, non e' che
> ehm... il termine di parte sembra un po' meschino intendo, si usa
> solitamente quando un'entita`, spacciandonsi con delle intenzioni
> di tipo super-partes, in realta` cerca di far strisciare un messaggio
> "subliminale", nel senso piu` ampio del termine. direi che radio
> onda d'urto ha una precisa condotta, che proclama e che segue.

Io direi piuttosto che il messaggio in rodu è fin troppo chiaro, lo è meno
nelle altre radio...

> vero e` comunque che la cosa puo` essere sottolineata durante la
> trasmissione,
> se questo puo` tranquillizzare i piu`.

Infatti.

> e` anche vero che chi va, o andra`, in radio non parlera` a nome
> del movimento
> gnu, o degli sviluppatori, o del lugbs (a meno che non si decida
> diversamen-
> te, per quest'ultimo caso). solo un fesso prenderebbe la voce di qualcuno
> di noi alla radio come il vangelo di linux. e` anche vero, comunque, che:

Da quello che ho capito sarà un servizio come un altro che tratterà
dell'evento linux day.

> ho puntualizzato queste cose perche`, almeno qui in valle, le critiche
> che mi venivano, e vengono, rivolte piu` spesso, ed anche le
> uniche invero,
> riguardo al lug sono queste.
Pensano che linux sia un nuovo strumento del complotto marxistagiudaico atto
a sovverstire il mondo?.... ;-)
E che pensano invece del comportamento delle multinazionali del software?

Il dibattito è interessante ma forse stiamo preoccupandoci troppo per una
cosa semplice... quando sono stato al cox18 (un centro sociale occupato...)
alla conferenza di Stallman la sala era gremita e non mi sembra di aver
letto e sentito da nessuna parte che per il fatto di essere una conferenza
auto organizzata questa fosse di parte. C'erano solo molte persone
interessate ad un'altra campana... l'unica che sentiamo sappiamo tutti
qual'é...

Ciaoz.

Cesare