R: Linux Day e la Radio...

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Ven 4 Giu 1999 16:27:18 UTC
Ciao

> Hai perfettamente ragione. Sono nuovo della ml ma penso che sia interessante
> la possibilità di avere spazio via etere con canali "tradizionali".
> Considerando poi che l'ascoltatore tipo della radio è interessato alle
> battaglie di civiltà contro i monopoli la cosa è senz'altro positiva.

anch'io sono nuovo, anzi nuovissimo della M.L. e sono anche d'accordo
che Linux andrebbe diffuso anche via etere con canali tradizionali, e'
RODU che non mi convince, mi sembra un po' troppo di parte, non e' che
poi Linux viene letto come il sistema operativo della protesta ad
oltranza??
Chiaro che io rispetto ogni forma di pensiero e di espressione, non
prendermi per un nazionalconservatorereazionario...solo un po' di dubbio
mi resta.....

Ciao
Giancarlo Laffranchi