salve a tutti!

stefano carrara mecste a hotmail.com
Mar 1 Giu 1999 15:10:36 UTC
Ciao Marco!!!

>il lug si espande!! :)

e anche velocemente, ma siete previdenti data la sala da 180 posti...

>(xterm,
>ma credo risolvibile.
>
>cioe'?
Problemi con la scheda video integrata sis xx97-98 (per xx credo di
ricordare 57) risolti solo tre mesi fa con l'upgrade
rpm di xfree86.Però ho una schermata da 14" in un video da 15" (assemlato,
senza nome, quindi custom o generic monitor);
Ho una scheda integrata audio e ho sempre rimandato la configurazione.
Non mi collego ad internet da casa perchè passo al pc (+aix) già 8-9h al
lavoro e qualcosa a casa più sabato e domenica. perciò mi sono
autolimitato...

>non e' quello per generare le scene del povray???

possono lavorare insieme; C'è tutto al sito
http://www.informatik.uni-stuttgart.de/ipvr/bv/aero/aero.html

dopo qualche passaggio,nel file Install trovo:
copiare con il nome Makefile il sourcecode appropriato..trovo "aero" sotto
/bin.linux ma non è in chiaro (bin?)....
e poi chiede di modificarlo ...??...
a questo punto potrei fare make, ma mi son perso...

Senza il LUGBS rimanderei a quando sarò un pochino più abile,
ma se c'è qualche consiglio ben venga.

Grazie
Ciao
Stefano