R: Incontro pre LD

Carlo Bertoldi marcobertoldi a numerica.it
Mar 1 Giu 1999 12:36:36 UTC
-----Messaggio Originale-----
Da: Marco Ghidinelli <marcogh a atdot.org>
A: <lug a dmf.bs.unicatt.it>
Data invio: domenica 30 maggio 1999 19.49
Oggetto: Re: Incontro pre LD

> bene... servono i beta tester delle relazioni!!

> beh.. se nessuno ci passa vicino posso passare io... la allungo di un
attimo!!
> anzi... dato che io lavoro vicino alla stazione... quindi passo io.
> fammi sapere a che ora (tenuto conto che io non mi sono anbcora iscritto
!!!

> ma eri quello in angolo vicono a paolini?
> alloora eri vicono me!!

> oscar wilde?? :)
> --
>    First, they ignore you. Then they laugh at you.
>    Then they fight you. Then you win.
> [...]

Ciao
grazie in anticipo per il passaggio =)
allora io abito in via solferino 17 (tranquilli... non porto sfiga :))
per quanto riguarda l'ora fai come preferisci in base a quella di ritrovo.
Una scampanellata e sono giù.
Si ero in parte a te alla pizzata
                                               Carlo "Wilde" Bertoldi ;)