partizioni c:\

Michele Bonera morrison a altavista.net
Gio 29 Lug 1999 18:18:55 UTC
ampex ha scritto:

> Domani dovrebbe arrivarmi il nuovo PC. Intendo dedicare a Linux 3 Gb di
> partizione. Vorrei sapere: e' una cosa che devo fare durante
> l'installazione di Windows, che posso fare dopo o che provvede a fare Linux
> al momento dell'installazione?

Io ho un 10.1 GB ibm  che ho partizionato come segue:

1) installazione di winnt NTFS da 2gb
2) partizione fat dove ho win95 per eventuali usi 1GB (ad ora l'ho solo
   usato per i test con vmware)
3) partizione ext2 con Linux
4) partizione estesa con:

4a) 127 Gb di swap per linux
4b) 2,4 Gb NTFS per i dati di nt
4c) 2,5 Gb ext2 per i dati utente (montata in /home)

per ora i tre so non si scassano le storie a vicenda, anzi, con vmware
qualche volta nt fa capolino sotto linux :)))

Se vuoi ci possiamo vedere e ti do una mano, di solito la mia tariffa
corrisponde a del buon vino rosso, o, in alternativa, a della birra... :)
Oppure, se puoi aspettare fino a giovedì, ci vediamo direttamente in radio...

Byez
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: per l'uomo che non deve resettare mai