R: scheda audio soundblaster 16

Ufficio Tecnico uff.tecnico a globalweb.it
Gio 29 Lug 1999 06:30:19 UTC
> Ciao a tutti
>
> vi propongo l'ultimo quesito (spero) prime delle tanto desiderate
> vacanze. Vado al dunque:
>
> prima di RedHat 6.0 provai RedHat 5.2 e Mandrake, con entrambe le
> distribuzioni settavo perfettamente la mia scheda audio (vedi subjet)
> con [sndconfig], ora invece con RH6.0 non ci riesco proprio, dopo il
> primo lancio (di sndconfig) con errori, la configurazione passa in
> manuale ma il problema non si risolve.
> Qualcuno mi ha parlato di isapnp e pnpdump ma sinceramente non afferro
> assolutamente la strada maestra.

 Ancke io avevo u prob analogo. Quando lanciavo sndconfig dopo vari giri
pindarici mi appariva un errore. L'errore riguardava sax e non ci ho capito
molto, ho rimediato sostituendolo con un update.

PS. ho duvuto cancellare e far ricereare i file riguardanti la conf della
scheda audio (isapnp ???) comunque quando esegui sndconfig ti dice ...questo
file c'รจ gia vuoi che ne tenga conto....

Gian