scheda audio soundblaster 16

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Ven 30 Lug 1999 15:47:07 UTC
Ciao Marco

> vai...
> che scheda e'?
> che chip ha?
> che risorse ti dice che usa windows(se hai su anche quello)?

ecche qua:

1) E' una soundblaster 16 Creative
2) il chip non lo conosco, se e' proprio cosi' importante mi
documentero'
3) ecco le risorse

-livello di interrupt             = 05
-accesso diretto alla memoria DMA = 01
-accesso diretto alla memoria DMA = 05
intervallo di input-output        = 0220-022f
intervallo di input-output        = 0330-0331
intervallo di input-output        = 0338-038b

e' tutto cio' che so'

> tranqui.. sei in buone mani...

non ho mai dubitato....  ;)

>...torta di albicocche
>
> OK!!!
> ti seguo io!
> (se la torta poi arriva veramente!!)

e come no??? Basta che tu mi dica che vieni e ti faccio trovare tutto in
riga, sostanze disibinitorie comprese (grappa ne'!!!!)

Vostro Gianka