R:

MaX in the FaX max a datafor.it
Lun 26 Lug 1999 08:30:04 UTC
<Ho un pentium 133 (3-4 anni di età), con un HD da 8 GB
<e 64 di ram (teoricamente). Dico teoricamente,
<riguardo alla ram, per il fatto che quando avvio
<windows 95 (ho sia Linux che Win95 sul mio HD) il
<conteggio della ram avviene regolarmente, ma sulla
<Bios e nel pannello di controllo di Win95 risultano
<solo 15 mega di ram. So che dovrei cercare un.....

Una volta mi è capitato un problema simile, che ho risolto
caricando nel bios le impostazioni di default.....
Hai provato a togliere le simm, pulirle e rimetterle?
prova anche a cambiare (in presitto) la Ram, le Sim potrebbero essere
guaste!!!!

Ultimo tentativo, vai da un amico esperto e facci dare una martellata
dentro!