Fwd:

Hermes Meloni hermes.meloni a iol.it
Lun 26 Lug 1999 08:54:25 UTC
At 08.49 26/07/99 +0200, you wrote:

> [...]

Perchè me l'hai mandata??????????
vuoi farmi vedere quanto è figo il tuo linux :)))))))))))

\     /                     Melonz                      \     /
 \   /                  ICQ: 3920366                  \   /
  \ / Postal Address: hermes.meloni a iol.it  \ /
  / \   KeyServer: http://keyserver.unibs.it    / \
 /   \         Cellulato al n° 0339-2362845     /    \