Info su Staroffice e CDday

Giuzzi Luca giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mar 13 Lug 1999 22:09:31 UTC
Linux e' un sistema in evoluzione e purtroppo a volte si assiste a cambiamenti
abbastanza drastici nei files e nelle distribuzioni che possono fornire
problemi di compatibilita'. (Due in particolare: la transizione dal formato
binario A.OUT ad ELF piu' di tre anni fa e il passaggio da libc.5 a libc6
 (GLIBC) fra RH4.2 e 5.0 (e, praticamente, per tutte le altre distribuzioni...
 per Debian penso fosse fra 1.8 e 2.0 ma non posso controllare adesso) )
Fra RH5.2 (su cui la tua mandrake dovrebbe essere basata) e RH6.0 ci sono
 alcune differenze abbastanza importanti: la glibc innanzitutto (che da 2.0
 e' divenuta 2.1 con alcuni cambiamenti abbastanza significativi), la
 integrazione con ambienti desktop (GNOME/KDE che prima erano praticamente
 degli add-ons) e alcune modifiche generali orientate a meglio supportare
 i kernels della serie 2.2.
Le applicazioni `commerciali' o comunque per cui non e' disponibile il
 codice sorgente teoricamente