Info su Staroffice e CDday

Corrado Manenti corgio a numerica.it
Mar 13 Lug 1999 21:07:22 UTC
Salve!
Sono interessato al CD da voi creato in occasione del primo Linux day a
Brescia.

Sono un neofita di Linux che dopo aver installato nei mesi scorsi un
nuovo hard disc (appositamente per Linux) ha provato una distribuzione
INCOMPLETA  della Suse, quindi la RH 5.0 da una rivista e infine la
Mandrake 5.3 "pienamente compatibile con RH 5.2" (dicono...).

Beh, vista la quantita' di installazioni che ho gia' fatto RIMARREI
VOLENTIERI alla Mandrake; desidero pero' installare Staroffice 5.1
(presente nel CDday, vero?): MA E' COMPATIBILE     con la
mia RH 5.2 o sono obbligato a passare alla RH 6.0?

La questione software "di una certa importanza" per Linux  e' un
problema fondamentale a mio parere: mi riferisco sia a i giochi che agli
applicativi; ho visto che su Internet ci sono programmi anche complessi
(molti mega da scaricare) che pero' con la mia connesione casalinga non
posso affrontare per ovvi motivi ($$$).
Ben vengano quindi iniziative come la vostra che permettono di ottenere
pacchetti completi al solo costo del CD vergine: il servizio che offrite e'
ENORME!

Per quanto mi riguarda resto in attesa di sapere della suddetta
compatibilita' di Staroffice con la mia installazione; poi valutero'
se ordinarvi il CD o meno...

Grazie per l'attenzione
Corrado
corgio a numerica.it

P.S.: sono di Manerbio e sono un neolaureato in Ing. Meccanica. Ciao!