Installare Linux sul portatile

Filippini flpini a tin.it
Gio 8 Lug 1999 14:08:28 UTC
Vorrei qualche consiglio su come installare Linux su un portatile
SENZA CD-ROM e con floppy collegato tramite l'unico slot PCMCIA
(quindi o uso il floppy oppure il collegamento di rete).

Nei giorni scorsi ho tentato l'installazione della Red-Hat 6.0 tramite
cavo parallelo (PLIP) configurando un'altra macchina Linux con il
relativo protocollo ed esportando il CD-ROM con NFS. Purtroppo il
portatile, avviato con il disco di boot con supporto reti della
distribuzione, non riusciva a connettersi al server (il ping dal
server verso il portatile funzionava).

Grazie mille anticipatamente : )

Paolo