Gugu meditation

Mauro Bonaglia mauro a yoda.ing.unibs.it
Mer 7 Lug 1999 21:42:54 UTC
>;) eh eh eh!! ....Se vogliamo raccontarla tutta quella di Amiga diciamo
>anche che quando il sistema andava in crash brutale di quelli che non ti
>rialzi piu' mandava a video una schermata blu alquanto sinistra con un
>messaggio altrettanto sinistro che diceva:
>

>         " GURU MEDITATION "
>
>...ed a quel punto t'attaccavi ad un mezzo qualsiasi dell'ASM.

Che nostalgia!... ho visto uno screensaver (credo sia uno degli n-mila che
ci sono nel
pacchetto xscreensaver per X (quello dove c'è anche lo ss di Matrix per
intenderci)) che riproduce la odiatissima schermatina con tanto di indirizzo
chilometrico della locazione di memoria dove si è
verificato l'errore (oltre che le corrispondenti schermate di errore
irreversibile a livello kernel sotto windowz e mac).
Ciao.
Mauro Bonaglia.