Emulatore Play Station

Nazareno Golinelli nazareno.golinelli a olidata.it
Lun 5 Lug 1999 16:34:20 UTC
Salve.
Per motivi di lavoro quotidianamente opero con sistemi microsoft, ed essendo
estremamente incuriosito da Linux mi diletto
a provare cose curiose come l' <<CHANGES.TXT>>  <<CORE>>  <<FAQ.TXT>>
<<SOPE>>  <<SOPE.TXT>> che però viste le mie scarse conoscenze tecniche non
riesco a far funzionare, mi vedo quindi costretto a rivolgermi a chi meglio
di mè conosce Linux.
Invio in allegato l'emulatore nel caso in cui lo vogliate provare e vi sarei
grato nel caso in cui l'emulatore funzioni se mi comunicaste come devo fare
per poterlo provare.
Grazie Nazza.