Che goduria...

Rossi Giuseppe Giuseppe.Rossi a TFL.com
Lun 5 Lug 1999 16:34:31 UTC
Ben detto Fede. Vorrei vedere se succedesse la stessa cosa a siti
direttamente gestiti se qualcuno riderebbe ancora.
Se li beccano, sono il primo io a ridere. Ah, una cosa: chi ride delle
disgrazie altrui... non aggiungo altro.
Giuseppe

-----Original Message-----
From: Federico Feroldi [mailto:federico a logicom.it]
Sent: lunedì 5 luglio 1999 18.24
To: Luciano Ghezzi; lug a lugbs.linux.it
Subject: Re: Che goduria...

On 5 Jul 99, at 17:38, Luciano Ghezzi wrote:

> Giuro che non mi sono divertito mai così tanto.
> Sono stato 20' sotto la scrivania a ridere!!!!

a parte che il messaggio mi sembra al quanto off-topic, comunque
non mi pare che non ci sia molto da ridere...
queste cose succedono sia perche' spesso si danno in mano dei
server web a persone non molto competenti, sia che ci sono in giro
tanti deficenti che si divertono a fare queste cose, ci sarebbe da
ridere se riuscisserto a beccarli e gli rifilassero qualche annetto di
galera e qualche miliardo da pagare...

ricorda, la superbia mostra l'ignoranza :)

 ~federico