Nuove Liste LUG

Luca Giuzzi l.giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Sab 30 Gen 1999 11:58:53 UTC
Ho finito di aggiornare il software per la conversione mail->html e ho cercato
 di recuperare i vecchi messaggi inviati alla lista dal mio mailbox
 (in futuro il tutto sar\'a automatico, se al momento vi pare che qc di
 essenziale manchi dalla pagina web fatemelo sapere).
Ho inoltre provveduto a creare l'infrastruttura per tre nuove mailing lists:
lug-announce
lug-cd
lug-press

lug-cd e lug-press dovrebbero -a regime- essere dedicate alla discussione dei
 progetti di creazione CD e di traduzione/realizzazione di documentazione per
 linux. (secondo me al momento \'e bene lasciare la discussione nella
 mailing list principale e migrarla in queste nuove liste solo quando le cose
 saranno un po' pi\'u definite)
lug-announce \'e una lista moderata in cui sarebbe mia intenzione fare apparire
solamente comunicazioni di attivit\'a organizzate dal gruppo LUG di Brescia
e/o informazioni di particolare urgenza e interesse per tutti gli utenti linux
(ma, per dare una idea: preferisco un: Mirror dell'archivio del kernel 2.2.1
su macchina a BS, piuttosto che un: `Rilasciato Kernel 2.2.1') .
Per tutte queste liste \'e in funzione il sistema di archiviazione/retrival
che ho descritto ieri sera (stamattina!) con i comandi index e get
inviati a majordomo o consultando le pagine di
http://www.dmf.bs.unicatt.it/~lugbs/archive/<nomelista>/date.html

Aspetto commenti,
 ciao
 LG