disco 1 e 2...

Maurizio Paolini paolini a galileo.dmf.bs.unicatt.it
Sab 30 Gen 1999 10:53:03 UTC
Abbiamo masterizzato la prima copia di CD1... sono qui con Michele Bonera!
Alla fine abbiamo fatto cosi':

1. eliminato la directory "misc" della distribuzione RedHat
2. eliminato GNOME_redhat (con la versione 0.99.3)
3. manca anche qualcosa in extra rispetto al CD di Lucky (jdk, samba,...)

4. aggiunto StarOffice italiano.

Tutto questo seguendo i desiderata di Michele, ma naturalmente si puo'
sempre tornare indietro: la roba eliminata in realta' e' finita in una
directory "dontrecord" che mkisofs esclude in automatico nell'immagine
iso.
In particolare puo' essere invece sensato a regime spostare StarOffice
in CD2, insieme a varie cose. Penso che il costo attuale dei CD permetta
di sistemare tutto in 2 CD invece che solo 1.

Ho iniziato a raccogliere materiale per CD2, so che lo sta facendo anche
Lucky e bisognera' unire gli sforzi prima o poi.  Comunque, la situazione
attuale si puo' vedere in "http://www.dmf.bs.unicatt.it/lugbs/varie/..."

Mi sono poi arrivate 3 immagini da Davide Buggio (maxide a iol.it),
da considerare per il logo. Le ho messe in ".../lugbs/logos/", date
un'occhiata...  Vedo che la voglia di fare non manca!  Ma come coordinare
gli sforzi?

Infine ho convertito la copertina completa in 2 gifs; si trovano in
".../lugbs/varie/CDROMS/CD1/".  Naturalmente il logo non e' detto che
sia definitivo.

mp