Proposta per miglioramento m-l

andrea gelmini bungle a intercam.it
Ven 29 Gen 1999 20:31:16 UTC
On Fri, Jan 29, 1999 at 04:40:09PM +0100, Andrea Mauro wrote:
> - creare un "archivio storico" delle m-l, in modo che via web sia possibile
> consultare le m-l del LUGBS e avere una traccia di quello che si sta
> facendo.
molto spesso, in situazioni come questa, mi verrebbe molto comodo poter
anche downloadare il log della ml in un file, di tipo standard mailbox,
sul quale fare i miei porci comodi offline. sarebbe bello se venisse incluso
anche questo in ftp.

> progetti, novità su Linux ed eventuali segnalazioni di cene o simili ;-); in
si potrebbe anche mettere un elenco di case in cui io potrei andare a mangi-
are ogni tanto... oppsss... dite che non e` molto attinente al lug?

> Si accettano suggerimenti/critiche/proposte di miglioramento...
un elenco di case che mi ospitino anche per dormire...

> Gli applicativi "cross-distribuzione" potrebbero essere parcheggiati su un
> altro CD.
ottima idea.

cantando l'aida,
andrea gelmini