masterizzazione CD

Michele Bonera mbonera a altavista.net
Mar 26 Gen 1999 07:42:17 UTC

Maurizio Paolini ha scritto:

> Al momento ho creato l'infrastruttura per un primo CD, ancora incompleto,
> con la distribuzione RedHat + programmi vari di interesse.
> Il nome del CD potrebbe essere "lugbs-CD1".

Non sarebbe il caso di dare un numero di versione tipo 1.0 0.9.1 o
similari ?
Ci aiuterebbe a tenere ordine nelle nostre distribuzioni.

> In "ADDENDUM" c'e' anche un file che contiene il numero seriale
> dell'immagine creata, incrementato ogni volta che si crea una nuova
> immagine iso9660.

Che, in parte, assolverebbe al compito di "version number"...

> Il contenuto attuale di ADDENDUM e' solo dimostrativo, io ci ho messo
> una directory "Contrib-selection" che dovrebbe contenere una selezione
> dal contrib di redhat (c'e' solo WINE per ora). Ci possono finire varie cose,
> Andrea Mauro suggerisce ad esempio "acroread" e "rvplayer", io aggiungerei
> "kde".
> Poi si possono aggiungere altre directories con ad es. Staroffice, e con
> un po' di documentazione in italiano.

Mi sembra che KDE o STAROFFICE siano quasi indispensabili :)))
Ma GNOME ? Dovremmo essere prossimi al rilascio, o sbaglio ?

> Direi di vedere come viene il primo CD, se la cosa funziona si puo' poi
> pensare ad altri CD (Suse, ...).

Mi sembra che le basi per una buona riuscita ci siano tutte...

Saluti
--
mbonera
ICQ:28068358