Red-Hat uber alles....

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Sab 27 Feb 1999 09:33:33 UTC
Salve,
	ho scoperto da poco la presenza di un LUG nella ns. citta',
sono un nuovo arriavo e volevo innanzi tutto salutare.

	Leggere che sembre piu' societa' HW/SW vogliono suportare
Linux lo trovo molto ineressante, ma piu' che Linux sembra vogliano
supportare Red Hat: questo la mette in condizioni di eccessiva superiorita'
rispetto alle altre distibuzioni, e potrebbe spingerla ad introdurre
varianti "proprietarie" spingendo una frammntazione dello stesso S.O.
	Questo a discapito di ogni considerazione tecnica, una delle
cose che mi ha sorpreso e' la scelta di RH invece di Debian per i server,
che mi pare chiaramente piu' adatta....mah...che ne pensate ????

		Saluti, Maurizio.