CD001-2 e CD002-2

Maurizio Paolini paolini a galileo.dmf.bs.unicatt.it
Mer 3 Feb 1999 16:16:36 UTC
Direi che i primi due CD sono sostanzialmente a posto. Magari modulo piccoli
aggiustamenti.

CD1. Distribution RH5.2 + updates + StarOffice + WP8 + ...

CD2. Contribs di RedHat 5.2 (libc6 + noarch + nosrc)

Per una mia dimenticanza, nella versione 1 del secondo CD (quello che ha
anche Lucky), non c'e' la directory "noarch" dei contribs.  Ho provveduto
ad integrarla nella versione 2.  In "nosrc" ci sono pochissimi pacchetti,
in generale versioni piu' vecchie di quanto c'e' in "libc6", ma in piu'
c'e' "ckermit", che credo possa essere utile a molti.

Maurizio Paolini