Il kernel non mi carica i moduli in automatico....

cowo cowo a libero.it
Lun 27 Dic 1999 19:57:37 UTC
On Mon, 27 Dec 1999, SirPsychoSexy wrote:

> Dopo anni passati con il 2.0.36 sulla RH5.2,sono migrato al 2.2.13.
> Ho sostituito il kernel e ho ricompilato.
> So che c'erano un paio di cose da aggiornare molto
> probabilmente...eheheheh ...però funziona tutto alla perfezione...pure
> le regole di firewalling che ho migrato su ipchains da ipfwadm.
> Solo i moduli non sono caricati in automatico.
> Lancio la connessione ppp e vedo dai log che dà errori nei moduli di
> compressione.Li cerco...li trovo...li carico e tutto è ok.
> Però non me li carica da solo (li ho dovuto inserire nello script di
> connessione...)
> [...]
Mi sa che devi compilare nel kernel la funzione kmod che ha sostituito
kerneld. La trovi nella sezione dei moduli alla voce autoloader.
--
                       Giuseppe Corbelli
-=< Battles Are Fought By Those With The Courage To Believe >=-