Il kernel non mi carica i moduli in automatico....

SirPsychoSexy srpsychosexy a exploit.it
Lun 27 Dic 1999 15:58:42 UTC
Dopo anni passati con il 2.0.36 sulla RH5.2,sono migrato al 2.2.13.
Ho sostituito il kernel e ho ricompilato.
So che c'erano un paio di cose da aggiornare molto
probabilmente...eheheheh ...però funziona tutto alla perfezione...pure
le regole di firewalling che ho migrato su ipchains da ipfwadm.
Solo i moduli non sono caricati in automatico.
Lancio la connessione ppp e vedo dai log che dà errori nei moduli di
compressione.Li cerco...li trovo...li carico e tutto è ok.
Però non me li carica da solo (li ho dovuto inserire nello script di
connessione...)
A cosa è dovuta la cosa? Devo aggiornare kerneld? Ho letto di un nuovo
pacchetto (kmod) che sarebbe usato con i kernel 2.2.X .
Eppure tutto funziona come prima...il sistema non ha fatto una piega.

			Giulio

--
WinErr: 00F Unexplained Error - Please tell us how this happened.
WinErr: 01B Illegal Error - Next time you will get a penalty for that