AIUTO! Corel Linux Installazione

Fabio Bonafini vegeta a intelligenza.it
Dom 26 Dic 1999 13:11:13 UTC

>Secondo me puoi fare così:
>Stacca il controller e installa Linux sull'HD UDMA33.
>Quando hai completato l'installazione creati un disco di boot sul quale
>installare il LILO (caricatore di Linux). Poi rimetti su il controller e
>vedi di far partire il sistema dal floppy. Magari funziona :-)

Ciao....
La mia odissea nel mondo corel linux purtroppo non è ancora finita!!!!!!!!
Ho provato, come mi hai suggerito, a togliere il controller e addirittura
invece dell'hd udma 33 ho messo il seagate ma niente, il bastardo si ferma
e riavvia lo stesso......
Nel campo linux ho avuto l'esperienza di sole due installazioni.....
Mandrake 5 e Red Hat 6.0....
Sinceramente una cosa del genere non mi era mai capitata, ero riuscito a
portare a termine l'installazione con successo.......
Questo che dovrebbe essere la versione semplificata per tutti di linux da
tutti ste problemi?????
Bha
Senti ho una cosa da proporti....
Tu di dove sei?
Io studio Ing. a Brescia e quindi sono in facoltà tutti i giorni da mattina
a pomeriggio inoltrato.....
Cosa ne diresti se ti prestassi Corel Linux e provassi a installartelo tu
così vedi come è, e se ti da problemi di questo tipo.....
Ciao fammi sapere e in ogni caso grazie del tempo che perdi rispondendomi....
Ciao.