AIUTO! Corel Linux Installazione

cowo cowo a libero.it
Sab 25 Dic 1999 14:37:52 UTC
On Fri, 24 Dec 1999, Fabio Bonafini wrote:

> Ah ho capito, ma scusa ancora una cosa, se per caso dovessi scoprire
> (domani provo!!!) che è colpa del controller cosa faccio.....
> Devo scegliere o linux o il nuovo hd e avere il pc più veloce????
> Perchè purtroppo in questo caso mi sa proprio che scelgo la seconda opzione
> Grazie e BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!
Secondo me puoi fare così:
Stacca il controller e installa Linux sull'HD UDMA33.
Quando hai completato l'installazione creati un disco di boot sul quale
installare il LILO (caricatore di Linux). Poi rimetti su il controller e
vedi di far partire il sistema dal floppy. Magari funziona :-)
 --
                       Giuseppe Corbelli
-=< Battles Are Fought By Those With The Courage To Believe >=-