AIUTO! Corel Linux Installazione

cowo cowo a libero.it
Ven 24 Dic 1999 14:10:25 UTC
On Thu, 23 Dec 1999, Fabio Bonafini wrote:

> [...]
> Linux Corel e io felicissimo l'ho inserito per iniziare l'installazione a
> prova di deficente.....
> In realtà dopo il caricamento iniziale dove dice che sta riconoscendo
> l'hardware l'interfaccia grafica sfuma sul nero,m appare per un attimo una
> scritta stile linux con scritto starting graphic interface
> e corel linux# dopodichè diventa tutto nero, si apre il cassettino del
> cd-rom e si riavvia il pc..........
> :-((
> E se non tolgo il cd va avanti n volte così....
> Sarà un problema di hardware non compatibile??????
Beh, suppongo proprio di sì...
> Io ho un amd K6-350 portato a 400
Prova a riportarlo a 350. Linux rompe molto di più per l'overclock
> con 196 MB ram pc 100, scheda video ati
> rage fury 128, sound blaster live! gold lettore cd rom asus 40x e lettore
> dvd Pioneer 6x,
Penso che la scheda video non dovrebbe essere un problema. Che versione di
XFree usa la Corel? Mi sembra che la Ati fosse supportata nella 3.3.5...
>3 Hd di cui uno da 13.5 Gb ibm UDMA 66, uno 6.4 Ibm UDMA 33
> e un 2.1 Seagate...
> Ah i primi due sono su un controller abit Udma 66....
Dolori... AFAIK l'UDMA66 non è ancora supportato in Linux. Prova a
staccare il controller UDMA66 e rilancia l'installazione. Se funziona sai
di che morte muore.
> Oh sarà per un errata configurazion del bios????
Dubito.

--
                     Giuseppe Corbelli
-=< Battles Are Fought By Those With The Courage To Believe >=-