AIUTO! Corel Linux Installazione

Fabio Bonafini vegeta a intelligenza.it
Gio 23 Dic 1999 12:25:26 UTC
Ciao a tutti,
                 sono un neofita di Linux. Stamane mi è arrivato il cd di
Linux Corel e io felicissimo l'ho inserito per iniziare l'installazione a
prova di deficente.....
In realtà dopo il caricamento iniziale dove dice che sta riconoscendo
l'hardware l'interfaccia grafica sfuma sul nero,m appare per un attimo una
scritta stile linux con scritto starting graphic interface
e corel linux# dopodichè diventa tutto nero, si apre il cassettino del
cd-rom e si riavvia il pc..........
:-((
E se non tolgo il cd va avanti n volte così....
Sarà un problema di hardware non compatibile??????
Io ho un amd K6-350 portato a 400 con 196 MB ram pc 100, scheda video ati
rage fury 128, sound blaster live! gold lettore cd rom asus 40x e lettore
dvd Pioneer 6x, 3 Hd di cui uno da 13.5 Gb ibm UDMA 66, uno 6.4 Ibm UDMA 33
e un 2.1 Seagate...
Ah i primi due sono su un controller abit Udma 66....
Oh sarà per un errata configurazion del bios????
Aiuto.......
Ciao Grazie, Vegeta.