wwwoffle sempre online ?

Alessandro Fusari alessandro.fusari a siber.it
Dom 19 Dic 1999 09:42:09 UTC
Ciao a tutti !

... ho installato wwwoffle come proxy per la mia piccola lan domestica e
come metodo per la visione off-line delle pagine web .
Siccome non mi interessa averlo attivo come demono all' avvio del
sistema ... lo avvio dado il comando wwwoffled > /dev/null .
Funziona perfettamente e fa quello che voglio ... ma come posso far in
modo che sia nello stato online all' avvio ? ... ogni volta devo dare
wwwoffle -online . Esiste un parametro da inserire nel wwwoffle.conf ?