... Access in Linux ?

Alessandro Fusari alessandro.fusari a siber.it
Sab 18 Dic 1999 16:35:55 UTC
Ciao a tutti !

Stò cercando un tool in stile Lotus Approach o M$Access da usare in
Linux ... possibilmente free ... non mi interessa se per X o da usare
in  console .
Ho provato StarBase di StarOffice ma non mi soddisfa ... siccome devo
gestire la collezione di dischi e non la base dati di un erp ... vi
prego non sparatemi nomi di prodotti tipo Oracle , DB2 , ecc.
Mi serve avere qualche tabella , fare reports e maschere per imputare i
dati . Non essendo un programmatore quando usavo Windows usavo Lotus
Approach e mi trovavo bene .