Postscript

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Dom 19 Dic 1999 12:28:40 UTC
Ciao,
 non conosco direttamente la stampante in oggetto, e dalle informazioni
 che ho trovato sul sito della LexMark non sono riuscito a capire bene
 se si tratta di una delle famigerate WinPrinters o no...
 [Il fatto e' che per la E dice che i sistemi supportati sono solo
  Windows based, mentre per la E+ aggiunge Mac, Dos e Unix]
 Se NON si tratta di una WinPrinter, allora dovrebbe avere una modalita'
 di emulazione PCL (v4 o v5), per cui il driver per la laserjet `classic'
 probabilmente fa al caso tuo [modulo, eventualmente una modifica nel
 setup della stampante per dire di USARE tale emulazione]
 Il linux-printing HOWTO dice che questa e' una delle stampanti supportate
 `perfectly', per cui immagino quanto ho detto sopra dovrebbe funzionare...
 incrociando le dita.

lg