Un paio di questi accumulatisi nel tempo.

SirPsychoSexy srpsychosexy a exploit.it
Gio 16 Dic 1999 21:32:53 UTC
Salve...
vorrei porre un paio di quesiti al gruppo anche se sono domande
eterogenee...ma alcuni sono problemi a cui non riesco a venire a capo.
1) Devo mettere in piedi un DNS primario.Ho già configurato un
nameserver caching per la mia lan...ma la differenza fra "primario" e
"caching" proprio non l'affero.Ci sono configurazioni diverse da tenere
riguardo al ruolo che occuperà il DNS? Oppure anche il mio caching
risulta primario ma relativamente alla mia subnet casalinga? E se lo
metto su un 166 basterà per lavorare su una subnet di 3 pc collegati ad
una CDN Interbusiness? (mi dicono che dovrebbe bastare..).

2)Nessuno ha mai interfacciato un Ericsonn SH888 (quello con il cavetto
e la irda).Io sono riuscito a collegarlo e a vederlo da minicom...ma i
risultati sono sconcertanti.Risponde ai comandi AT,ATH,ATZ e pochi
altri...mentre quando cerco di fare il numero con ATDT,ATDP o ATDI mi dà
errore.Sul'howto della irda sembrerebbe che sia pienamente
compatibile,tanto che alcuni lo usano.Qualche suggerimento?

3) Perchè sul mio laptop la SUSE6.1 era perfetta e invece mi sono
intestardito ad usare la RH6.1 (KDE più aggiornato insieme a kernel e
supporto irda..) e adesso la PCMCIA non dà segni di vita oppure li dà
ogni 2 giorni? Sembrerebbe sparito il supporto per la PCMCIA con la
ricompilazione del kernel (in lib/modules non c'è traccia di moduli
PCMCIA o directory con tale nome...mi pareva ci dovessero essere...)

Scusate per le domande...
Per la cena ,credo di non poter intervenire...ho un server web Linux in
attesa di essere collegato con la CDN e devo vegliare sul parto.

			Giulio
--
WinErr: 00F Unexplained Error - Please tell us how this happened.
WinErr: 01B Illegal Error - Next time you will get a penalty for that