....winmodem?

PIero Cadoni tilibriu a tiscalinet.it
Mer 15 Dic 1999 23:44:11 UTC
salve a tutti, continuo ad avere problemi con il modem. Volevo ringraziare
Franco per l'aiuto...e di conseguenza ne aprofitto: come faccio a sapere se
il mio modem è un winmodem?
Nel manuale non è riportato niente in proposito.
Ho provato  inoltre a fare la connessione con minicom e succede questo:
all'avvio mi dice che non ha trovato il file di configurazione (...quale
cavolo è?) e comunque prosegue dicendo che continuerà con le impostazioni di
default, infatti dopo la stringa di chiamata si connette a 38Kbs ma non mi
accetta il login (ho provato in tutti i modi), bisogna dargli login e
password in modo particolare?

Chiedo scusa...la volta scorsa ho spedito un messaggio in duplice copia
perché nel primo non avevo messo l'oggetto.
Gr a zie.