Novita' novita'...

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Gio 16 Dic 1999 19:36:38 UTC
Luca Giuzzi wrote:

> [...]
> -Sul sito ID c'e' q3demotest per linux (rilasciato oggi)... non male, anche
>  se io l'ho scaricato solo per vedere come funzionava GLX sulla Mach64 :))
> -Infine e' stato annunciato che c'e' intenzione di iniziare a rilasciare
>  le versioni 2.4pre del kernel di linux... mancano ancora nella 2.3 alcune
>  funzionalita' che mi piacerebbe trovare in 2.4 (journaling: xfs,ext3, raiserfs;
>  supporto piu' completo per l'architettura numa, e altre amenita' varie, fra
>  cui un LVM come si deve, comunque...) ma e' comunque segno che qualchecosa

io oramai mi sto debianizzando..
sto aspettando il package per debian... cavolo.. un giorno e non l'hanno ancora
fatto!!!

preparati caro giuzzi.. che per quando torni una sfida a quake3 non ce la toglie
nessuno!!

ops.. scusate l'ot...

--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org