Postfix

Nicola Masseroni masse a masse.net
Sab 11 Dic 1999 14:36:07 UTC
On Sat, Dec 11, 1999 at 03:08:18PM +0100, cowo wrote:
> Ciao a tutti
> Avrei qualche piccolo problema con il demone Postfix; tutti dicono che è
> facilissimo da configurare, ma io non ce ne vado in fuori. Mah...
> Allora: se in /etc/inetd.conf imposto
Direi che non e' il caso di metterlo nell'inetd.

> Vabbè, lo metto in rc.local o comediavolosichiama sulla RH6.0
Ma se ti cerchi il pacchetto postfix-19990906pl08-2.i386.rpm
nei contrib della RedHat ti risparmi moooooolti casini.

> Dec  8 12:32:08 braveheart postfix/smtp[436]: fatal: unknown service:
> smtp/tcp
Hai tolto i riferimenti dentro inetd.conf?

> Se non avete voglia di sbattervi a rispondere, potreste magari postarmi la
> vostra configurazione di postfix/qmail se siete riusciti a farli
> funzionare.
Una volta fatto funzionare la configurazione e' molto semplice. Se ti serve
aiuto facci sapere.

Ciao,
	Masse