Licenze StarOffice 5.1a

Orazio Scalia orcs a freemail.it
Gio 2 Dic 1999 13:45:14 UTC
La Sun ha modificato la vecchia licenza di Star Office 5.0  , sia per
Linux che per w95.
Ho cercato nel sito della Sun , e nei pacchetti scaricati , ma il tipo
di licenza trovato ,quello del CODICE BINARIO ,non è molto chiaro ( non
parla ad esempio della possibilità di installare anche in aziende il
programma , con il solo divieto di rivenderlo , come mi era sembrato di
aver letto da qualche parte).

Se qualcuno può essermi d'aiuto , gli sarei molto grato.

Il server Linux (un K6 con 64 mega) che ho messo per la posta interna è
una scheggia,anche mandando mail enormi , si riesce a lavorare
benissimo  sulla macchina ,anche con staroffice.

A chiunque interessi , ho sperimentato , nella nostra rete geografica ,
VNC della AT&T, è veramente una figata e  gira su qualunque piattaforma
.
Io ,per esempio ,lo ho installato sulle macchine W95 come servizio e le
amministro in remoto con il client per Linux , ma avrei potuto fare
anche viceversa :)) .
E' possibile collegarsi ad un server WNC anche senza client , basta
usare un browser che supporti java, è un po' più lento ma funziona bene
lo stesso.

Grazie e Buon Lavoro a tutti.