Nuovo CD LubBS

Alessandro Fusari alessandro.fusari a siber.it
Sab 21 Ago 1999 19:12:15 UTC
Ciao !

Credo anche io sia questo ... che inizialmente mette in crisi il neofita
.... ma ti assicuro lo sarà anche quando conoscerai meglio Linux . Guarda i
news di Windows : ... questo non funziona , il service pack ha inchiodato ,
ie non parte se prima avvio excel , ecc. Nei news di Linux trovi : dove
trovo documentazione per fare questo ? , che software c' è per questa
funzione ? , e poi messaggi di soddisfazione di utenti che sono riusciti
nel loro intento .

Io raccomando di leggere molta documentazione a proposito di Linux ,
Appunti , Howto , /usr/doc e la man page . Spesso tutto quello che vi serve
è lì ! Cmq credo che all' inizio serva una guida ... un amico già espeto o
anche rivolgersi ad un news o alle mailing ( anche qusta nostra bresciana )
. Linux è tutto in rete basta cercare ! ... non è facile ma è per questo
che l' ho scelto !

Ad esempio io stò cercando di attivare sul mio client Linux il call-back di
un server NT .... tengo windows solo per non pagare la telefonata !
Qualcuno di voi c' è già riuscito .... mi basta solo la connessione ppp ,
smb e l' accesso al dominio nt non mi interessa .

Grazie dell' attenzione !