Nuovo CD LubBS

Alessio Mineni minessio a sealab.it
Sab 21 Ago 1999 11:15:54 UTC
M'è parso di capire che a Linux sono interessati molti neofiti, correggetemi
se sbaglio.

Essendo anche io tra questi neofiti avrei pensato di proporre al gruppo, in
occasione del prossimo linux day, la creazione di un CD diciamo semplificto.
Mi spiego.

Il difetto che ho riscontrato nelle distribuzioni Linux è che ci sono
milioni di softwarini di cui si ignora il funzionamento. Penso che se il
prossimo CD fosse più scarno ma con una documnetazione più organizzata (tipo
ci sono 1, 2, 3, 4 software: 1 fa questo e funziona così, 2 fa quest'altro
ecc ecc) linux sarebbe più fruibile, e gli imbranati come me potrebbero
imparare ad utilizzarlo al meglio.

Spero di non aver detto cretinate ...  se mi merito randellate sui denti
ditelo a Marco Ghido che sa dove venirmi a pescare.

Sempre disponibile per un'aiuto gratuito. Saluti e grazie.

Icab e Itulas