info

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 18 Ago 1999 09:29:20 UTC
root wrote:

> Salve sono un ragazzo di 24 anni e da circa due mesi sto inparando ad
> usare
> linux e sul vostro sito ho visto che ad ottobre c'è il secondo linux-day
> volevo sapere se potevo parteciparvi anche io ?

certo!
e' aperta a tutti.. e tra poco partiamo con le iscrizioni...

> Se la risposta è positiva avrei alcune domande da porvi :
> 1) avete gia deciso il giorno e il posto dove si terra?

universita' degli studi di brescia il 24 settembre( ma non prendere la data come
una certezza.. ho la testa ancora al maro...

> 2) sono ancora disponibili i cd che avete gia publicato?

cerrrrrrrto!!!
guarda sul web.. ci sono tutti gli indirizzi...

> 3) entro quando vi devo dare la conferma della mia partecipazione?

una settimana prima?
boh?

se sei gia' iscritto a questa ml... qui ti arriveranno tutte le info per tempo.

se non sei iscritto e vuoi diventare un vincente che strappa sospiri alle
ragazze quando passi.. iscriviti alla ml <lug> (vedi su lugbs.linux.it)

se nen ti va di iscriverti ad alla ml, iscriviti a lug-annunci... che cosi' ti
arrivano solo le notizie sulle iniziative x tempo...

--
marco ghidinelli:23131195
  "How could this [Y2K Bug] be a problem in a country where